
BIORIVITALIZZAZIONE
La Biorivitalizzazione è una procedura di medicina estetica mini invasiva sempre più diffusa, e in grado di dare ottimi risultati in tutti i casi in cui eccessiva esposizione al sole, sbalzi di temperatura, inquinamento e uno stile di vita non adeguato possono aver messo a dura prova la capacità della pelle di trattenere acqua e quindi di rimanere liscia, elastica e luminosa.
La Biorivitalizzazione cutanea è un trattamento non doloroso che consiste nell’effettuare micro iniezioni di acido ialuronico, spesso in abbinato ad aminoacidi e vitamine, in aree localizzate del viso con aghi sottilissimi.
L'obiettivo delle micro infiltrazioni è di riattivare il metabolismo cutaneo stimolando le cellule a produrre nuove fibre di collagene per un ripristino della corretta compattezza della pelle, reidratare a fondo combattendo la disidratazione degli strati più superficiali che causa uno svuotamento degli stessi. Il risultato è un miglioramento dell’aspetto della pelle nel tono, nella luminosità e nel colorito cutaneo.